Lame e coltelli per affettatrici industriali
Lame e coltelli per affettatrici industriali
I macchinari per il taglio industriale di carne, ortaggi, frutta e pesce devono essere equipaggiati con utensili di qualità
Nella moderna industria alimentare la tendenza è quella di orientare le produzioni verso prodotti già pronti: i prodotti surgelati e precotti stanno conoscendo un vero e proprio boom.
I salumifici industriali ad esempio orientano una gran parte della produzione ad esempio nei pre-affettati perché incontrano sempre più il favore del pubblico.
La causa principale del successo di questi prodotti è sicuramente la velocità di consumo associata alla presenza di minimi tempi di preparazione: per le industrie alimentari è necessario dotarsi di macchinari anche sofisticati che consentono un processo efficiente e igienico.
Le operazioni di taglio, eseguite sulle materie prime o sul prodotto finito in questo tipo di processo sono critiche: l'affettatura di carne, pesce e ortaggi deve garantire scarti ridotti e precisione di taglio.
Le lame e i coltelli per le affettatrici industriali Temno sono realizzati in materiali tali da ridurne ai minimi l’usura durante i cicli di lavorazione: conseguentemente i fermi produttivi per la loro sostituzione si riducono sensibilmente.
Le lame e i coltelli per le affettatrici industriali Temno infatti realizzate in acciaio inossidabile e sono personalizzabili sulla base delle esigenze produttive con trattamenti quali la passivazione anodica o la ricopertura con teflon.
TEMNO SAS - lame e coltelli per il taglio industriale di ortaggi, frutta, carne, insaccati e pesce - Via Newton 14, Settimo M.se, (MI) - TEL.++39/023350117